Come partecipare

Festival Avvento Roma - San Lorenzo in Lucina

L’XI edizione del Festival dell’Avvento si svolgerà nei weekend dal 10 al 19 dicembre 2021.

La richiesta di partecipazione può essere presentata da qualsiasi coro o ensemble vocale, entro il 10 dicembre 2021, compilando inviando via email alla segreteria del Festival il seguente materiale:

1. Modulo d’iscrizione debitamente compilato

2. Una breve presentazione del coro

3. Una breve presentazione del Maestro

4. Una registrazione recente (se disponibile)

Entro 3 giorni dal ricevimento del modulo la segreteria comunicherà l’accettazione dell’iscrizione.

Ricordiamo che il repertorio è totalmente libero: non sono richiesti pezzi d’obbligo e non ci sono preclusioni di epoche e generi musicali.

Inoltre, la partecipazione al Festival è generalmente riservata a cori non professionali; tale indicazione non si applica al direttore, eventuale maestro accompagnatore o esecutori solisti.

Date dei concerti

10 – 11 – 12 dicembre 2021
18 – 19 dicembre 2021

Contributo

Ai cori partecipanti è richiesto un contributo di euro 90,00 da versare tramite bonifico bancario all’atto dell’iscrizione, senza costi per il destinatario.
Intestatario del conto:
ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTI DIFFUSE
POSTE ITALIANE
Iban: IT94P0760103200001047898265
CAUSALE: Festival dell’Avvento – nome del coro

Tale contributo non potrà essere in ogni caso restituito, fatto salvo il caso in cui il coro non venga accettato per decisione della direzione artistica.

L’organizzazione si riserva il diritto di ripresa televisiva o di registrazione dei brani eseguiti dai Cori durante il festival, facendone libero uso e senza dovere, per questo, nulla ai Cori stessi.

Per informazioni:

Segreteria e Logistica Festival dell’Avvento
Laura Bitursi
mail: laura@festivaldellavvento.it
tel. 338 6882100